Connect with us

Calcio

Gavorrano, nulla è vietato e domenica sfida cruciale alla capolista Pianese

Published

on

Gavorrano. Con un girone di ritorno straordinario, con alla guida il tecnico Marco Cacitti,  il Gavorrano domenica si gioca il tutto per tutto o meglio quello che tutti fino a qualche mese fa credevano l’impensabile.
Gavorrano-Pianese significa attacco alla vetta. Conti e compagni in caso di successo si porterebbero a meno quattro dall’attuale capoclassifica del girone “E” di serie D.
C’è aria positiva e voglia di far bene in modo da rendere entusiasmanti le ultime giornate. L’impresa nel suo complesso non è certamente facile perchè non c’è solo la Pianese, ma anche il Ponsacco, il San Donato Tavarnelle e l’Aquila Montevarchi.
Ma adesso un passo per volta, vincere contro i bianconeri per vivere un sogno…

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x