Connect with us

Calcio

Prima categoria: volata per il titolo, l’Argentario mette in campo anche i tifosi

Published

on

Grosseto. Negli ultimi anni non si era mai assistito nel campionato di prima categoria, girone “F”, ad una lotta così serrata per il titolo a quattro giornate dal termine.
Sant’Andrea (46), San Quirico e Gracciano (44), Argentario (43), Quercegrossa (42). Questa è la griglia di partenza a 360 minuti dalla fine della stagione. Tutti metteranno le loro forze in campo. 

In questa ottica l’Argentario di Legler, che dopo tanti anni è tornata a lottare per il ritorno nel campionato di Promozione, ha mosso anche i tifosi.

Organizzato un bus di tifosi che seguiranno la squadra azzurra nel big match del 27^ turno in casa dei valdelsani del Gracciano.
Saranno tanti i supporters che cercheranno di spingere Schiano e compagni verso la vittoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
tifoso amiata
6 anni fa

noi speriamo che andate in promozione, ci leviamo il peggior campo, di tutta la toscana……….

esperto
6 anni fa
Rispondi a  tifoso amiata

Anche ha Gracciano l’inpianto fa cacare ,i peggiri in prima. di tutta la toscana .dovrebbero fare la terza categoria. non sognare la promozione utopia………………………

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!