Connect with us

Calcio

Juniores regionali élite: volata a tre per il titolo, il Grosseto contro il Rinascita Doccia

Published

on

Grosseto. È corsa a tre per la vittoria finale quando mancano 360 minuti al termine della stagione. La capolista Fucecchio che mantiene un +5 su Grosseto e Cuoiopelli e in casa non dovrebbe avere problemi a superare un Urbino Taccola che occupa il penultimo posto.

Il Grifone di un silenzioso Gigi Consonni sfida i fiorentini del Rinascita Doccia. Anche in questo caso i biancorossi non dovrebbero avere grossi problemi ad ottenere tre punti per rimanere agganciati alla vetta della classifica.

La Cuoiopelli dopo la batosta subita contro i maremmani invece vuol cercare subito il pronto riscatto contro un Atletico Cenaia, che si presenta come compagine ostica da affrontare. L’impressione è che sabato sera le distanze tra le tre pretendenti potrebbe essere immutata.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!