Connect with us

Calcio

Argentario-Fonteblanda: le interviste. Legler: “Tre punti importanti”, Giallini: “Adesso dobbiamo dare tutto nelle ultime quattro gare”

Published

on

Porto Santo Sterfano. E’ finita con una vittoria sofferta dell’Argentario la sfida con il Fonteblanda. Un 2-1 che premia i santostefanesi al termine di una gara equilibrata consegnandogli un provvisorio secondo posto dietro il Gracciano.

Il tecnico argentarino Vincenzo Legler è moderatamente soddisfatto del rendimento della sua squadra. “Incontro difficile, equilibrato. Loro sono partiti meglio e infatti sono passati in vantaggio a metà primo tempo. Finalmente abbiamo reagito giocando come sappiamo fare e abbiamo pareggiato subito passando in vantaggio ad inizio ripresa. Poi come al solito, pian piano che i minuti passavano saliva la “cosiddetta paura di vincere”. Pur rischiando troppo siamo riusciti a conquistare tre punti importanti che ci consentono di rimanere in alto in classifica”.

Amareggiato il tecnico fonteblandino Giallini. “Abbiamo disputato una buona partita. Siamo passati in vantaggiosa dopo non siamo riusciti a finalizzare il nostro gioco. Il risultato finale d poteva essere quello di parità per quel che si è visto in campo. Ora la situazione è ancora più complicata e nelle ultime 4 gare dovremo dare tutto per evitare i play out”.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A posteriori i dirigenti del fonteblanda forse si dipenderanno se nn fosse stato meglio affidarsi ad un tecnico con un minimo di esperienza? I salti nel buio sono pericolosi, alberese dover.

Docet….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: