Connect with us

Calcio

Manuel Masini un recupero da record e un caso da prendere come esempio

Published

on

Sant’Andrea. Un recupero da record ed un caso da studiare. Stiamo parlando di Manuel Masini che dopo un brutto infortunio ha subito un operazione importante a Villa Stuart a Roma come la ricostruzione del crociato e del menisco.
Sotto la guida ed i consigli di Matteo D’Angella e del suo staff, il calciatore non si è perso però d’animo ed in tempi record e dopo ore di palestra e fisioterapia, è tornato a correre ed adesso spera di dare una mano alla sua squadra nel finale di stagione. 

Adesso sia Masini che D’Angella sono stati invitati ad un importante convegno che si terrà al “Foro Italico” dove tutti i casi ed interventi simili subiti dal calciatore del Sant’Andrea verranno studiati e presi in considerazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se ti serve un chiodo per appendere le scarpette chiama😂

ringrazia issignor….

Cosa non si fa per operazioni e terapie gratis 😂Manuel Masini

Samuele Corridori morto 😂😂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x