Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”, Maurizio Borghi: “Vincere contro il Porto Ercole, spero che il Montiano possa fermare il Sorano”

Published

on

Siena. Per commentare la venticinquesima giornata del girone G di seconda categoria abbiamo contattato l’allenatore del Ponte d’Arbia Maurizio Borghi.

Sorano-Montiano 1X

Ovviamente spero nella vittoria del Montiano anche se oggettivamente è difficile riuscire a espugnare il campo del Sorano che è davvero una squadra molto forte. Comunque noi continuiamo a giocarcela sperando in un passo falso del Sorano e credo che il Montiano abbia le qualità per strappare almeno un pareggio.

Ponte d’Arbia-Porto Ercole 1

In questa fase della stagione l’avversario più complicato da affrontare è quello che lotta per la salvezza. Per questo motivo per noi sarà difficile perché mi aspetto un Porto Ercole motivatissimo ed estremamente determinato ma noi dobbiamo assolutamente vincere per sperare di poter ancora recuperare sul Sorano oppure in alternativa di riportare il Cinigiano a una distanza superiore ai nove punti. Purtroppo domenica scorsa abbiamo compromesso le nostre possibilità di vincere il campionato nei minuti finali della trasferta a Cinigiano quando da una possibile vittoria siamo passati alla sconfitta. Adesso però occorre guardare avanti e con il Porto Ercole dobbiamo vincere anche se non sarà per niente semplice conquistare i tre punti.

San Quirico-Cinigiano 1X

Anche per il Cinigiano valgono le valutazioni che ho fatto per la partita tra noi e il Porto Ercole. Sicuramente il Cinigiano troverà un San Quirico determinatissimo e chiaramente noi facciamo il tifo per il San Quirico, siamo tifosi interessati visto che il risultato del Cinigiano ci interessa particolarmente.

Neania Casteldelpiano-Radicofani 1X2

Questa è davvero una partita da tripla dove può scaturire qualsiasi risultato. Visto che è una partita che interessa la zona playoff che ci riguarda direttamente se potessi fare una scelta preferirei che le due squadre pareggiassero.

Maglianese-Monteroni X

Il Monteroni è un’altra squadra che lotta per la salvezza e ha bisogno di punti, credo che riuscirà a portare a casa un punto dal campo della Maglianese.

Orbetello-Castell’Azzara 1

Da quando ha cambiato allenatore l’Orbetello ha un passo da prima della classe, penso che potrà vincere anche contro il Castell’Azzara.

Nuova Grosseto-Etrusca Marina 2

Confido nell’exploit dell’Etrusca Marina, ho stima dell’allenatore Claudio Ciolli che è anche un amico e penso che abbia necessità di un acuto che potrebbe avvenire in questa occasione.

Santa Fiora-Marsiliana X

Il Santa Fiora può sempre sperare di evitare l’ultimo posto in classifica ma sarà difficile sconfiggere la Marsiliana che deve fare risultato ed è sicuramente una buona squadra. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x