Connect with us

Calcio

Seconda categoria, Coppa Toscana: il Castelnuovo vola in finale

Published

on

Romagnano – Castelnuovo V.C. 1-2
ROMAGNANO: Fusani, Di Benedetto, Perinelli, Dell’Amico, Nardini, Veralli, Lopez Cordova, El Bard, Costa, Domenici, Kabashi. A disp.: Franchi, Michelucci, Monaco, Mosti, Bertoneri, Coletti, Tenerini, Fall, Leopaldo. All.: Alberti.
CASTELNUOVO V.C.: Landi, Nardi, Toti, Carmignani, Castellani, Malossi, Brondi, Gherardi, Cascinelli, Strangio, Saccardi. A disp.: Rosi, Crocetti T., Ladu, Crocetti G., Trasciatti, Cigni, Fedi. All.: Vesciano.
ARBITRO:  Di Marco di Lucca.
RETI: 10′ st. e 49′ Cascinelli, 15′ Domenici.

Grosseto. Sarò la formazione del Castelnuovo Val di Cecina (Seconda categoria “F”) ad affrontare nella finale di Coppa Toscana il Galliano. La compagine di mister Vesciano stacca il pass in pieno extra time con la seconda realizzazione della serata di Cascinelli. L’attaccante aveva aperto le danze già al decimo della ripresa, ma cinque minuti più tardi aveva risposto Domenici per l’1 a 1. Poi come già detto al 94′ il gol vittoria ancora di Cascinelli per il 2 a 1 definitivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x