Categories: CalcioPromozione

San Donato perso il passo delle prime, adesso l’obiettivo è conquistare almeno i play off

San Donato. Sembra oramai che il San Donato abbia perso il passo per la lotta al primo posto. La squadra di Ripaldi seppur conquistando un prezioso punto sul campo dell’Armando Picchi si è allontanata ulteriormente dalla prima posizione.

A dir la verità c’è anche un Audace Galluzzo che nel girone di ritorno sta facendo un percorso eccezionale cominciando a lasciarsi il vuoto alle spalle dopo una prima parte di stagione dove ha regnato l’equilibrio.

Adesso i fiorentini con il Pieve Fosciana sembrano avere qualcosa in più mentre la truppa di Ripaldi è uscita addirittura anche dalla zona play off che se non raggiunta rappresenterebbe un vero flop vista la bontà della rosa.

Ancora nulla è perduto, ma c’è da riprendere quanto prima a correre se si vuole centrare la post season e ad essere oensti anche quei tre punti persi a tavolino al momento pesano e anche tanto…

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

3 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

3 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

3 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

8 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

8 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

9 ore ago