Connect with us

Calcio

San Donato perso il passo delle prime, adesso l’obiettivo è conquistare almeno i play off

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
numeri
6 anni fa

san donato 8 punti in 8 partite nel girone di ritorno
media retrocessione.. i numeri non mentono mai

Numeri impietosi
6 anni fa

Poco gioco e rosa ridotta all’osso, e come dice, numeri, i numeri parlano chiaro, pochi gol fatti pochi giocatori impiegati, pochi punti fatti, ma si sa I campionati si vincono a marzo, quando non è troppo tardi …..

GIANNI
6 anni fa
Rispondi a  Numeri impietosi

Con una rosa del genere e visto l’ andamento del campionato dove tutte le squadre non trovano il giusto cammino il S Donato doveva avere minino 5 punti di vantaggio su tutti.x ora annata super fallimentare.

Cose
6 anni fa

Se una squadra costruita per vincere il campionato nel girone di ritorno tiene una media da retrocessione……

Considerazioni
6 anni fa

Forse per una rosa datata come quella attuale, per ora si è fatto il massimo, nell’undici titolare Apparte le quote è altri 2/3 giocatori l’età degli altri porta per forza di cose ad un calo fisico, durante il campionato, ma d’altronde negli anni come società non si è pensato a ringiovanire , ma a guardare i risultati….. che oggi sono agli occhi di tutti, se guardate le liste delle pisane livornesi vi renderete conto dove sta la differenza,le quote ok eppoi acora 99 /98 e tanti 97/96/95 massimo, qualcuno d’esperienza d’accordo ma i giovani la fanno da padrone, facendo una considerazione se eventualmente passassero di categoria quanti dei giocatori attuali potrebbero fare l’eccellenza a salvarsi ?? 1/2 sbaglio ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!