Connect with us

Altri Sport

Nasce la Asd Atletica Castiglionese Uisp

Con il 2019 la A.S.D Atletica Castiglionese Settore Fidal ha dato vita anche ad una squadra UISP che ad oggi conta già 50 iscritti tra agonisti che correranno principalmente il Circuito “Corri nella Maremma”e “Corri nella Tuscia”e che organizzerà 2 tappe del corri nella Maremma  (la prima insieme all’ASD 4 STORMO, già andata in scena, e l’ultima tappa cioè la “Corsa di Babbo Natale”) o che faranno semplicemente preparazione atletica anche per sport diversi dall’atletica, 2 / 3 volte a settimana presso L’ Impianto “A. BELLI”, a Castiglione della Pescaia, col Prof. MARIO FEI (laureato in scienze motorie, specializzato in recupero infortunati e ricondizionamento atletico per dilettanti e professionisti e preparatore atletico CALCIO anche in squadre di professionisti) ed il tecnico specialista dell’atletica leggera ed ex nazionale azzurra 800 m, ELISABETTA ARTUSO.
Si fa presente che sarà possibile tesserarsi senza essere seguiti per la ASD ATLETICA CASTIGLIONESE anche adesso, a stagione iniziata.Tale tesseramento darà la possibilità di poter fare attività fisica il lunedì – mercoledì- venerdì dalle 15.30 alle 18 e il martedì e giovedì pure IN NOTTURNA dalle 15.30 alle 19.00.
Per tutte le informazioni e per entrare a far parte della ASD ATLETICA CASTIGLIONESE sia come agonista che come semplice frequentatore che ha voglia di muoversi, 
scrivere a elisabettaartuso74@gmail.com
Cell. 3475795971.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x