Connect with us

Calcio

Grosseto-San Miniato, Magrini lancia il tridente Vanni-Boccardi e Pierangioli

Published

on

Grosseto. E’ un Lamberto Magrini chge tira un grande sospiro di sollievo visto che nella rifinitura ha potuto appurare di aver recuperato tutti gli assenti della settimana a causa di stati influenzali.
Gli ultimi che si sono infatti aggregati al gruppo sono stati Molinari (ma partirà dalla panchina), Gorelli e Ciolli. Insomma per la difesa biancorossa è rientrata l’emergenza. Nell’undici titolare ci saranno sicuramente novità come annuncia lo stesso tecnico ai nostri microfoni.

“Domani lancerò fin dal primo minuto Boccardi in coppia con Vanni anche se poi si alternerà con lo stesso Pierangioli che invece agirà dietro il tandem di attacco. In settimana a “Pippo” lo ho visto molto bene in allenamento e ho deciso di premiarlo con la maglia da titolare”.

Il mister quindi analizza la gara contro il San Miniato Basso. “Loro sono una bella squadra che subisce poche reti e con una coppia di centrali di grande esperienza e con un attacco che non ti permette mai di stare tranquillo, ma noi siamo il Grosseto e abbiamo grande qualità. Tre punti sono fondamentali per affrontare lo scontro diretto con il Fucecchio con almeno sei punti di vantaggio. Ma non dobbiamo assolutamente distrarci e pensare al match di domani che non sarà certamente facile”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version