Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

PEDRONI. Il suo gol che arriva al minuto 94 regala tre punti preziosissimi al Paganico che torna alla vittoria. L’attaccante bianconero sta ritrovando con il passare delle giornate la via della rete in maniera regolare e potrebbe essere l’arma in più per la squadra di Bartalucci nel finale di stagione.

SABATINI. Il Porto Ercole se guadagna un punto contro il San Quirico lo deve ancora una volta alle parate del suo estremo difensore che anche ieri è stato determinante per il risultato.

NEANIA. Cambio di allenatore e ritorno alla vittoria su un campo non certamente facile come è quello della Nuova Grosseto. Il subentro di Tosini sta dando i primi effetti,

FLOP

BRACCAGNI. Altro pesante 4 a 0 casalingo. I gialloverdi sono destinati ad una retrocessione che tra poche giornate sarà anche aritmetica. Il Braccagni non ha mai dato la sensazione in questa stagione di avere una rosa che potesse lottare per il mantenimento della categoria.

E.MARINA. Perdere uno scontro diretto in casa contro il Monteroni può pregiudicare la corsa verso la salvezza dei ragazzi di Ciolli, che fino a questo punto erano stati praticamente perfetti in casa.

SANTA FIORA. Sconfitta pesantissima per l’Intercomunale che viene battuta per 4 a 1 sul campo del Radicofani e adesso la sua posizione in classifica si fa davvero complicata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x