Connect with us

Terza Categoria

Coppa provinciale, verso la finale. Il ds Volpe (Campagnatico): “Sauro favorito, ma ci metteremo il cuore”

Published

on

Mercoledì a Montiano alle 20.30 andrà in scena la finale di Coppa Provinciale di Terza categoria. Campagnatico contro Sauro, per una sfida aperta ad ogni risultato. Ne abbiamo parlato con Luca Volpe, direttore sportivo del Campagnatico.

Allora, una finale importante per voi.

“Sarà una finale bellissima tra due squadre che giocano a calcio. Il Sauro è favorito per i valori che ha e per il gioco espresso finora. Non possiamo dimenticare che hanno giocatori come Cozzolino, Ottobrino, Naso, Santini, e una società gloriosa”.

E il Campagnatico come si presenterà?

“Noi siamo una matricola di questa competizione. E’ dal 1995 che non disputiamo una finale di qualsiasi competizione. In coppa siamo sempre usciti ai primi turni. Dovremo metterci il cuore. Spero che i nostri tifosi ci supportino. Il Sauro è superiore ma noi proveremo a prenderci la coppa”.

Sia voi che il Sauro lottate anche per primo posto e playoff.

“Siamo due squadre allenate da tecnici giovani ma molto preparati. Sono vogliosi entrambi di fare bene, non a caso entrambe le squadra buttano raramente il pallone. Penso possa essere una bella sfida, dove dovrà esserci un arbitraggio di tutto rispetto perché chi vincerà andrà a rappresentare la nostra provincia a livello regionale. Dobbiamo far crescere il nostro calcio. Spero sia una serata emozionante per chi come me crede nei valori dello sport”.

 

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma chi l’ ha vinta la coppa…..la banda ferorelli ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: