Connect with us

Volley

Volley: un buon Invicta cede il passo alla capolista Cascina

Published

on

PALLAVOLO CASCINA-INVICTA GROSSETO 3-0 ( 25-22; 25-18; 25-21 )

Cascina. Non ci si attendeva una vittoria dall’Invicta Grosseto sul campo della capolista Pallavolo Cascina, squadra ancora imbattuta in campionato

I maremmani però hanno dato vito ad un  una match bello ed avvincente, dove il punteggio di tre a zero appare come un risultato troppo duro per quanto si è visto sabato sul parquet della squadra pisana.

Buona la prova di alcuni elementi, Cericola su tutti, autore di una prestazione importante in attacco, anche se come in altre occasioni, c’è stata la costante sensazione di poter fare e dare di piu’ rispetto a quanto prodotto.

La squadra maremmana sciupa spesso con grosse banalità nel proprio campo quanto di buono fatto in altri fondamentali, tanto che lo scout della partita nonostante la sconfitta dice che non tutte le percentuali sono peggiori dell’avversario, salvo il numero degli errori, sempre troppo alto per portare a casa l’intera posta in palio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x