Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”, i pronostici di Stefano Camarri: “Cercheremo di fermare la capolista, ma sarà molto dura”

Published

on

Grosseto. Questa settimana siamo andati a cercare l’allenatore della Nuova Grosseto Stefano Camarri per stilare i pronostici della diciannovesima giornata del girone G di seconda categoria.

Sorano-Nuova Grosseto                     1X

Il divario che esiste in classifica tra la capolista e la mia squadra esprime la diversità dei valori che fa pendere l’ago della bilancia dalla parte del Sorano. Noi cercheremo di dargli del filo da torcere e se dovessimo strappare un pareggio sarebbe un grandissimo risultato.

Ponte d’Arbia-Santa Fiora                 1

In un campionato equilibrato come questo niente è facile e nulla è scontato ma il Ponte d’Arbia è oggettivamente favorito in questa partita.

San Quirico-Neania Casteldelpiano   2

Al San Quirico servono punti per la salvezza ma la Neania Casteldelpiano è una ottima squadra ed è più attrezzata del San Quirico, per cui credo che vincerà.

Cinigiano-Porto Ercole                1

E’ favorito il Cinigiano che dopo la sconfitta con l’Etrusca Mana vorrà riprendere la corsa verso i playoff sebbene la squadra di Lorenzo Scheggi dovrà prestare attenzione al Porto Ercole del mio amico Vincenzo Sabatini che difficilmente prende gol.

Maglianese-Radicofani                1

E’ una bella sfida playoff. Indico favorita la Maglianese che mi sembra una squadra sempre molto pimpante mentre il Radicofani appare in flessione.

Montiano-Castell’Azzara            X

Qualche tempo fa avrei detto sicuramente 1 ma Cencini ha saputo dare un perfetto equilibrio alla sua squadra che riesce a interpretare le partite con grande concretezza. Considerando che pure il Montiano è una buona squadra che gioca bene penso che finirà in parità.

Monteroni-Marsiliana                  1

Metto 1 sebbene la classifica indichi altri valori ma quando noi abbiamo giocato a Monteroni la squadra senese mi impressionò per il gioco, riuscimmo a pareggiare ma il Monteroni meritava di vincere.

Orbetello-Etrusca Marina           1

E’ cambiato allenatore, mi dispiace per il mio amico Riccardo Berni. Alfredo Carotti è molto esperto e conosce benissimo le dinamiche della squadra, peraltro arriva in un momento in cui deve immediatamente vincere e penso che potrebbe farcela.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x