Connect with us

Calcio

Stefano Marzocchi: “Ho fatto un brutto gesto, ma l’arbitro ci ha sbeffeggiato”

Published

on

Paganico. Il mondo del calcio provinciale, conosce il portiere del Paganico, Stefano Marzocchi, come uno sportivo sempre leale e corretto. La sua lunga squalifica per questo motivo ha ancora più fatto clamore e per questo motivo lo abbiamo raggiunto telefonicamente per capire il suo stato di animo e ascoltare la sua versione dei fatti.

<<Che dire, ho fatto un brutto gesto e me ne vergogno, visto che vengono tanti bambini a guardarci e non è stato di certo un buon insegnamento per loro.  Però trovo ridicolo come un arbitro abbia tutta questa libertà di sbeffeggiare e istigare fino a farci arrivare a tanto>> esordisce il giocatore del Paganico, che poi rincara la dose.

<<Quello che ha dato noia a tutti, dall’inizio alla fine, è stata  la sua presunzione già da quando si è presentato per la chiama fino a permettersi di dire a un nostro giocatore “Stai zitto che sei ridicolo” oppure “Io fischio quello che mi pare e quando mi pare“. Tutto ciò detto in modo tale da farti perdere la pazienza! Diciamo che ha un po’ abusato del suo “potere”>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x