Connect with us

Calcio

Juniores regionali Elite: Consonni nuovo allenatore

Grosseto. Non finiscono mai le sorprese in casa biancorossa. Nella giornata di oggi infatti è stato ufficializzato il nuovo allenatore degli juniores regionali elitè del Grosseto.
Sarà infatti Gigi Consonni a guidare l’under 18 dei maremmani con Stefani che passerà quindi a fare da secondo a Magrini.
Il tecnico avrà fra i giocatori anche il figlio William e avrà il compito di guidare ad un campionato più che dignitoso di  media alta classifica la squadra.
I “maligni” invece stanno pensando ad un ulteriore via di uscita nel caso in cui l’effetto Magrini non si facesse sentire in tempi immediati.
Insomma staremo a vedere cosa dirà il futuro, di sicuro al momento c’è solo la notizia del nome del nuovo tecnico degli juniores.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Poche idee ma chiare

vorrei fare un commento in latino per mister stefani

PROMOVEATUR UT AMOVEATUR

spero che i miei ricordi scolastici non mi tradiscono

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x