Connect with us

Calcio

Serie D, il Gavorrano conquista un buon punto contro l’Aquila Montevarchi

Published

on

Aquila Montevarchi-Gavorrano 0-0

AQUILA MONTEVARCHI (4-3-1-2): Tegli; Achy, Meledandri, Salvadori, Lischi, Donatini, Regoli (46′ Frati), Adami (82′ Diarrasouba), Mannella (90′ Biagi), Tognarelli, Masini. A disp. Pellegrini, Migliorini, Zini, Rialti, Gistri, Essoussi. All. Simone Venturi.

GAVORRANO (3-4-2-1): Salvalaggio; Ferrante, Placido, Bruni; Grifoni, Conti, Berardi, Mastino (69′ Bracciali), Lamioni (83′ Costanzo), Koci (55′ Cerretelli);  Jukic (71′ Gomes). A disp. Petruccelli, Capozzi, Pardera, Fontana, Carlotti. All. Marco Cacitti.

ARBITRO: Romaniello di Napoli (assistenti Selmi di Acireale e Cumbo di Agrigento).

NOTE: ammoniti Berardi, Placido, Conti, Lamioni, Achy e Salvadori. Rec.: 1′-4′.

Aquila Montevarchi e Gavorrano portano a  casa un punto ciascuno nell’attesa sfida della seconda giornata del girone di serie D.  Un risultato giusto, anche se i ragazzi di Marco Cacitti, con un po’ più di convinzione, sarebbero potuti andare a segno nella prima frazione. Nella ripresa i valdarnesi sono stati più aggressivi e hanno messo in difficoltà i maremmani, che hanno difeso con ordine e sono riusciti a ottenere un pareggio.

«Nel primo tempo – è il commento del mister Marco Cacitti – siamo andati forse meglio noi, ma siamo stati poco convinti nel voler vincere la partita. Nel secondo tempo il Montevarchi ci ha messo maggiormente in difficoltà, ma abbiamo conquistato un buon punto contro una squadra forte, che ci consente di allungare la serie positiva e di lavorare con tranquilltà per migliorare ancora».

Al 10′ del secondo tempo ha debuttato con la maglia del Gavorrano il centrocampista del 2000 Cerretelli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x