Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”, Dante Cencini: “Neania-Sorano match da tripla”

Published

on

Grosseto. Per la prima giornata di ritorno abbiamo chiesto di elaborare i pronostici a Dante Cencini, l’allenatore del momento nel girone G di seconda categoria che partita dopo partita sta facendo risalire la classifica al Castell’Azzara.

Neania Casteldelpiano-Sorano 1X2

Bellissima partita che arriva in un momento particolare, la tripla non è soltanto d’obbligo ma è la naturale conseguenza di una valutazione che offre ogni tipo di soluzione a una partita in cui può scaturire qualsiasi risultato.

Orbetello-Ponte d’Arbia 1X

Vado controcorrente, la classifica direbbe di mettere il segno 2 ma credo che in questa partita l’Orbetello tirerà fuori un grande orgoglio.

Castell’Azzara-Cinigiano 1X2

Ho detto che Neania Casteldelpiano-Sorano è una bellissima partita ma anche questa sarà una bellissima partita. Metto la tripla perché il Cinigiano di Lorenzo Scheggi è una grande squadra ma anche noi non siamo male. Può uscire qualsiasi risultato, noi siamo appena usciti dalla zona playout e dobbiamo prestare attenzione alla parte bassa della classifica ma se dovesse uscire il segno 1 che ha circa il 33 per cento di probabilità di farcela allora potremo rivedere al rialzo i nostri obiettivi.

Marsiliana-Montiano X

Prevedo un pareggio tra due squadre che hanno ottimi pregi. La Marsiliana l’abbiamo affrontata domenica scorsa e mi è piaciuta, attua un pressing molto alto e gioca bene. Il Montiano non l’ho mai visto giocare ma tutti mi dicono che ha schemi interessanti.

Radicofani-Monteroni 1

Attenzione al Monteroni che ultimamente ha cambiato marcia e sta facendo bene. Indico il segno 1 perché credo nella vittoria del Radicofani, squadra di rango, e anche perché siccome attualmente il nostro obiettivo è la salvezza e il Monteroni è un concorrente faccio il tifo per il risultato che può farci più comodo.

Nuova Grosseto-Maglianese 1X

Partita equilibrata con leggera preferenza alla Nuova Grosseto per il fattore campo.

Etrusca Marina-Porto Ercole 1

Vedo favorita l’Etrusca Marina perchè il Porto Ercole mi sembra un po’ in fase calante, poi la prossima settimana ci giocheremo noi contro il Porto Ercole e spero che non facciano l’acuto proprio contro di noi.

Santa Fiora-San Quirico 1X

Ci sono tanti squalificati da una parte e dall’altra. E’ una partita molto delicata per entrambe dove nessuno può perdere ma il Santa Fiora avrebbe l’obbligo di vincere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x