Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: l’Impredil Follonica torna al “Capannino” contro il Thiene. Mariotti: “Match complicato”

Published

on

FOLLONICA– Seconda giornata di ritorno del massimo campionato di hockey su pista, con Impredil Follonica che torna a giocare al Capannino. Dopo un girone di andata che ha visto i biancoazzurri impegnati soprattutto in trasferta, sabato contro il Thiene i ragazzi di Enrico Mariotti torneranno ad assaporare le mattonelle di casa.

Il Follonica vuole tornare a vincere dopo la sconfitta di Monza per continuare la corsa play off. In fondo il settimo posto attuale dista soltanto tre punti dalla quarta piazza occupata dal Breganze, e la sfida al Thiene di Gaetano Marozin sembra essere alla portata di Federico Pagnini e compagni.

“Sarà un match molto complicato-spiega il tecnico Enrico Mariotti- come lo sono tutti, contro una squadra che è in cerca di punti salvezza”. Mariotti, che ha appena compiuto cinquant’anni si aspetta un bel regalo dalla squadra. “Spero che i ragazzi mi regalino i tre punti- continua- noi dobbiamo giocare con tranquillità, serenità e coraggio,affrontando la sfida con intelligenza. Stiamo facendo bene, siamo consapevoli di questo, dobbiamo migliorare certi aspetti, in settimana ci siamo allenati proprio per questo. Arbitreranno Francesco Stallone di Giovinazzo e Donato Mauro di Salerno. Fischio d’inizio sabato 12 gennaio alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x