Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Non credo sia la lontananza la causa del problema, visto che anche se con poche rappresentanze, in tutte e tre le categorie giovanili più là juniores élite abbiamo almeno una squadra che tutte le domeniche e i sabati girano la Toscana, credo sia più un problema di peso “politico” da parte delle società, perché si sa, un 2000 un 2001 che esce da una società per andare a fare la quota tra eccellenza e promozione porta soldi in cassa, e visto la presenza delle nostre squadre in quelle categorie sicuramente non alimenta l’interesse nei ragazzi della provincia.
concordo con l’amico appasionato. qui il problema è di peso politico.quanti mandati ha fatto il consigliere regionale? tanti di andarsene non se ne parla proprio. ma perchè non fanno fare due mandati come il presidente degli stati uniti d’america?questo è il calcio ed in toscano è fiorentino centrico.canuti se ci sei batti un colpo per favore. i selezionatori delle squadre provinciali quasi sempre travolte dalle rappresentative delle altre provincie,non sono mai stati allenatori con squadre di club.insomma lasciamo perdere