Connect with us

Grosseto Calcio

Miano: “Ringrazio pubblicamente tutto il mio staff”

Published

on

Piombino (Li) Seba Miano è tornato a farsi sentire dopo l’intervista di ieri. Il motivo è semplice e rende l’idea della bella persona: l’ex-mister unionista si è reso conto di non aver ringraziato pubblicamente lo staff col quale ha lavorato a Grosseto e così ha voluto inviarci questo messaggio:

<<Ieri, durante l’intervista mi sono scordato di fare una cosa importantissima, ovvero quella di ringraziare, uno ad uno, gli elementi dello staff, persone e in alcuni casi amici con i quali ho lavorato in questi mesi a Grosseto. Dunque, grazie a Matteo Faenzi, Raffaele Ferioli, Nicola Stagnaro, Roberto Tempestini e Claudio Bocchi. Un grazie davvero speciale, poi, va a Manuel Madau, perché è quello che mi ha sopportato più di tutti in questo periodo>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
grifos
6 anni fa

Sempre stato dalla parte dei Ceri per quello che hanno fatto!!! stavolta ribadisco che abbiamo perso un ottimo allenatore, una persona seria ,preparata e corretta caratteristiche rare nel mondo del calcio che andrebbero valorizzate….avanti grifone!!!

ser
6 anni fa

Sarebbe bello se ci fosse chiarezza da parte di tutti circa le motivazioni che portano alle decisioni societarie dal momento che si fa sempre appello ai tifosi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!