Connect with us

Calcio

Conferenza stampa di presentazione per mister Magrini e Vanni

Published

on

Grosseto Dopo il clamoroso esonero lampo di mister Sebastiano Miano alla guida dell’Us Grosseto, presentazione allo stadio Zecchini del nuovo allenatore Lamberto Magrini e dell’attaccante Giacomo Vanni, classe ’86, svincolatosi dal Ponsacco. Mister Magrini, vecchia concoscenza biancorossa, prende la guida del Grosseto in sostituzione di Miano che ha lasciato la squadra prima in classifica con 38 punti (frutto di 12 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte e +6 in media inglese). Magrini in questo difficile girone di ritorno dovrà fare meglio di MIANO perché – come ha dichiarato il presidente Mario Ceri – <<Il cambiamento serve per un risultato ed un gioco migliori, con l’amalgama di tutta la squadra, che dopo la sconfitta di Fucecchio non ha avuto più continuità>>. Sia il presidente unionista che il neo allenatore hanno usato parole di elogio per Miano per il risultato fin qui raggiunto. Magrini è la prima volta che subentra da allenatore in una squadra prima in classifica e quindi lo stimolo è quello di fare bene e tenere la posizione. Giacomo Vanni, classe ’86, attaccante di razza, svincolatosi dal Ponsacco, lo scorso ha giocato in sempre in D, a Viareggio, dove ha segnato 15 gol in 30 partite. Oggi primo allenamento sia per il neo mister che per il nuovo attaccante di stazza in coppia con Andreotti.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x