Allievi Regionali: la Nuova Grosseto di Leone atteso sul campo del Ponsacco, il Gavorrano ospita il San Miniato

Grosseto Domenica, giorno dell’Epifania, con la disputa del sedicesimo e penultimo turno, riprende il campionato Allievi.
Nel girone B, la Nuova Grosseto affronterà in trasferta il Ponsacco che ha due punti in più dei rossoblu. I ragazzi di mister Leone vogliono iniziare bene l’anno 2019 per togliersi definitivamente dai bassifondi della classifica.
La Giovanile Amiata, sempre in trasferta, va a caccia di punti salvezza sul campo dell’Audace Galluzzo. Per gli amiatini c’è bisogno di un girone di ritorno super per tentare il miracolo della salvezza.

Turno casalingo, sul campo B del “Nicoletti” in via Sanzio a Follonica,  per i regionali del Gavorrano che ospitano  il San Miniato in un match particolarmente difficile: i pisani inseguono, a 27 punti, lo Sporting Cecina, capolista con 31 punti. L’undici grossetano guidato da Anzio Ciccotti è fermo a 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi

Classifica: Sporting Cecina 31, San Miniato e San Donato Tavarnelle 27, Bellaria Cappuccini e Atletico Piombino 25, Venturina 24, Ponsacco 23, Picchi 22, Nuova Grosseto 21, Gracciano 20, Monteriggioni e Galluzzo 19, Oltrera 18, Castelfiorentino 17, Colline Pisane 14, Giovanile Amiata 13, Gavorrano 10, Montelupo 9.

Daniele De Angelis

Share
Published by
Daniele De Angelis

Recent Posts

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

55 minuti ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

4 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

4 ore ago