Connect with us

Calcio

Gavorrano: contro il Seravezza per inseguire il miracolo dei play off

Published

on

Gavorrano. Dopo il successo convincente contro la capolista Ghiviborgo, il Gavorrano di Marco Cacitti è chiamato alla conferma nella prima giornata di ritorno contro i lucchesi del Seravezza.
Le due squadre si sono già affrontate sia in Coppa Italia che in campionato. All’andata il match terminò in parità con una buona prestazione dei minerari.
Adesso di acqua sotto i ponti ne è passata e tanta e la classifica dice che i valori si sono ribaltati con gli ospiti che occupano il quinto posto (ultimo disponibile per i play off) con 33 punti, mentre Conti e compagni navigano nella zona medio bassa della graduatoria a quota 24.
Un successo dei rossoblù potrebbe lanciarli in un inseguimento difficile, ma non impossibile anche se con un attacco con tanta scelta e qualità del genere tutto può ancora accadere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x