Calciomercato: la Robur Siena sulle tracce di Riccardo Cretella

Grosseto. Da notizie in nostro possesso provenienti da Siena, si vocifera di un interessamento della Robur per Riccardo Cretella, centrocampista dell’Us Grosseto.
Il giocatore che è uno degli elementi portanti della squadra, se non quello che riesce a far fare un ulteriore salto di qualità alla rosa maremmana, in poche parole un vero lusso per la categoria, è stato acquistato proprio dalla famiglia Ceri nell’ultimo mercato estivo dopo un lungo tira e molla con il Gavorrano che ne deteneva il cartellino.
Ad ogni modo, anche se le voci saranno confermate, difficilmente l’Us Grosseto lascerà partire Cretella e se lo farà dovrà almeno recuperare quanto investito sul giocatore. Chiaramente, per Cretella sarebbe una grande opportunità per ritornare da subito tra i professionisti, ma lui è sceso di categoria per vestire il biancorosso della sua città.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

43 minuti ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

2 ore ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

5 ore ago