Categories: CalcioPromozione

San Donato: pensando al ritorno in campionato, ma con feste natalizie tristi

San Donato. Il San Donato nell’ultima giornata prima della sosta ha subito una cocente sconfitta nei minuti di recupero che però non ha intaccato i buoni propositi per il 2019 con l’attacco alla vetta della classifica che sicuramente non mancherà.
Purtroppo sono state feste natalizie tristi per la squadra e la società vista la scomparsa del padre della bandiera della squadra, Rigutini, giocatore di grandi doti morali.
E chi conosce bene l’ambiente sa benissimo che a San Donato è come una grande famiglia e sia i compagni che tecnico e dirigenti sono stati molto vicini al loro capitano.
Tornando al calcio giocato la pausa sarà utilissima per far integrare al massimo l’ultimo arrivato, Matteo Cosimi, che potrebbe essere la pedina fondamentale per fareil definitivo salto di qualità.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

21 secondi ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

1 ora ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

4 ore ago