Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

TOP

MONTIANO. Una vittoria convincente per la squadra di mister  Galeotti. Un netto 5 a 2 contro una delle rivelazioni del campionato; la Nuova Grosseto. La squadra può sicuramente ambire ad un posto play off.

EL KIRAM. Una doppietta nel 3 a 0 esterno della squadra giallorossa. Nelle ultime giornate si è rivisto il bomber che l’anno scorso aveva stupito il calcio provinciale maremmano.

PEDRONI. Sta andando a segno con una certa regolarità. Non avrà ritrovato lo smalto dei giorni migliori, ma sicuramente la via del gol quella sì.

FLOP

SORANO. Tra i flop solo per il periodo di appannamento che la squadra di Daniele Antolovic sta attraversando. Dopo la sconfitta nel derby con il San Quirico, il pari interno con l’Orbetello ed il Ponte d’Arbia si avvicina…

RISPESCIA e BRACCAGNI. Due batoste per le due compagini maremmane. Rispettivamente 4 a 0 e 5 a 2 con i ragazzi di Visalli che si erano portati in avanti per 0 a 2 per poi crollare contro l’Alta Maremma. Che l’anno nuovo porti buone cose per entrambe le formazioni.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

6 ore ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

6 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

6 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

10 ore ago