Connect with us

Hockey

Hockey: gli auguri di buon Natale del presidente del Circolo Pattinatori Grosseto Stefano Osti

Published

on

Grosseto. «In occasione delle imminenti festività natalizie desidero porgere un saluto a tutti coloro che, con impagabile impegno, rendono meno arduo il mio lavoro e di tutti coloro che tengono in vita la nostra società.

Siamo al giro di boa nell’annata 2018/2019, la seconda dell’ attuale gestione del Circolo Pattinatori Grosseto 1951.

Il più vivo ringraziamento va a tutti i genitori dei giovani atleti, per la passione, l’affetto e la dedizione verso la società e senza i quali la società non potrebbe esistere.

Ringrazio tutti gli allenatori e i preparatori che si dedicano con pazienza, serietà e professionalità alla cura dei giovani atleti, alla loro crescita tecnica e umana: Lorenzo Camisoli, Luigi Brunelli, Emilio Minchella, Filippo la Spina, Alessandro Saitta, Marco Zanobi, Simone Zanobi, Andrea Tosi, il responsabile del settore giovanile Marco Ciupi e il coach della squadra seniores e responsabile tecnico Massimo Mariotti.

Un particolare ringraziamento va ai collaboratori Mimmo Casaburi e Biase Cristinzio, che con passione e serietà si dedicano alle attività organizzative della società, affiancando gli altri consiglieri.

Un cordiale pensiero va a Myriam Lamela, che, con il prezioso ausilio della segretaria Giulia Bacconi, ha seguito e sta seguendo tutte le fasi del progetto “Skate”, finanziato dalla Comunità Europea, che ha lanciato il Circolo Pattinatori in un contesto extra nazionale mai ottenuto prima.

Desidero poi giunga un caloroso ringraziamento a tutti gli sponsor (Edilfox, ToscoService, Food Trade, Coop Uscita di Sicurezza, Cieloverde, Squarcia Trasporti, Sol Caffè, Hotel Campese, Leonardo Gomme, Ristorante Rurale Gli Attortellati, Simply, Ristorante Bora Bora, RRD, Allianz Assicurazioni di Marchetti, Alice Rappresentanze Farmaceutiche, Top Food Maremma, Panificio Luca Galletti, Chimenti Bibite & Beverage, Foto Giacomo Aprili, Farmacia Verde Maremma), che, con i loro aiuti economici, permettono alla società di investire oltre che nell’attività agonistica anche nelle infrastrutture, sperando che in un giorno non lontano il Circolo Pattinatori possa avere finalmente una casa propria. A questo proposito desidero ringraziare l’arch. Fabrizio Casini e il dr. Valter Falzone che stanno laboriosamente affiancando il consiglio direttivo nello studio di fattibilità per la ricerca di una casa definitiva del Circolo Pattinatori.

Ringrazio di cuore tutti i miei compagni di avventura del consiglio direttivo, il vicepresidente Giorgio Giusti, i consiglieri Matteo Alfieri, Ernesto Croci, Alberto Celata ed Edoardo Laiolo, questi anche come medico sociale sempre disponibile al bisogno, l’addetto stampa Maurizio Caldarelli, da sempre appassionato sostenitore del Circolo Pattinatori.

Ma, consentitemi, il più grande grazie va a Giulia Bacconi, preziosa, insostituibile, impareggiabile segretaria, motore inesauribile di ogni attività della società e senza la cui presenza nulla sarebbe possibile.

Infine, un sentito grazie va alla squadra seniores che, disputando un magistrale campionato, sta regalando agli sportivi e a tutti noi il sogno di nuovi successi, come una volta sulle mattonelle di via Manetti.

Il Circolo Pattinatori non è una normale associazione sportiva, la sua storia lo dice chiaramente: il Circolo Pattinatori Grosseto, nato nel 1951, contando tanti scudetti giovanili e tanti campioni nati nelle mattonelle di via Manetti, è una grande fede sportiva e chi ne fa parte ne deve sentire il grande orgoglio e il grande senso di appartenenza.

Concludo porgendo a tutti Voi ed ai Vostri familiari gli auguri più sinceri di un sereno Natale ed un felicissimo 2019, pieno di salute, gioie e tante soddisfazioni sportive.

W i colori biancorossi, W il Circolo Pattinatori Grosseto!!».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x