Gavorrano: la mancanza di continuità di risultati è il grave problema

Gavorrano. Stagione tribolata per il Gavorrano che dopo aver cambiato due allenatori e aver rivoluzionato la rosa non riesce a trovare la gusta continuità di risultati.

Non si era fatto illudere della vittoria di Scandicci neanche il dg, Filippo Vetrini, che attendeva infatti la prova del nove contro il Viareggio, che purtroppo è stata fallita.

Se andiamo ad analizzare il percorso dei minerari di questa prima parte di stagione i minerari non hanno collezionato più di quattro risultati utili consecutivi sotto la guida di Rigucci. In più di un occasione alla squadra è stata imputata la mancanza di volontà e di doti caratteriali. Adesso a quota 21 punti il Gavorrano è in una zona di medio bassa classifica e comunque a debita distanza dai play out, ma anche a meno dieci dai play off.

Il rischio è quello di attraversare una stagione anonima, che però può servire per porre le basi per il prossimo campionato e consolidare comunque il progetto ed il binomio con la vicina Follonica.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

1 ora ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

2 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

2 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

5 ore ago