Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

TOP

SEQUINO. Il grande ex della partita è determinante. Una sua doppietta regala il derby al San Quirico contro la capolista ed imbattuta Sorano. Miglior giornata non poteva esserci per lui. Adesso il campionato è nuovamente riaperto.

PANFI e SISTIMINI. I due sono oramai bomber riconosciuti. Tre gol a testa per uno e ritornano a casa con il pallone dell’incontro e soprattutto le rispettive squadre con tre punti pesantissimi.

PAGANICO. I bianconeri di Bartalucci vincono il derby e lo scontro salvezza contro l’Alta Maremma grazie alle reti di un ritrovato Pedroni che va a segno per due volte.

FLOP

ORBETELLO. Incredibile sconfitta interna per la squadra lagunare allenata da mister Berni. I biancocelesti crollano nella ripresa sotto i colpi di un Monteroni che torna a sperare nella salvezza.

RISPESCIA. Pesantissimo tonfo interno per la squadra di mister Ciavattini, che subisce una “manita” in casa da un buon Castelnuovo.

NEANIA. Purtroppo la formazione giallorossa viene battuta negli ultimi venti minuti finali da un Cinigiano più cinico. Peccato per i Cioli che in caso di successo potevano rimettersi in corsa anche per il primo posto.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

31 minuti ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

2 ore ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

5 ore ago