Connect with us

Calcio

Eccellenza: quattordicesimo turno di campionato, il Grosseto fa visita al San Marco Avenza

Published

on

Grosseto. Domenica prossima il Grosseto (32) affronterà il primo dei due severi impegni che l’aspettano in questo ultimo scorcio di campionato del 2018; si recherà infatti ad Avenza per affrontare il San Marco Avenza (24), attuale terza forza del campionato di Eccellenza gir. A, prima dell’incontro casalingo contro la Cuoiopelli. La squadra carrarese, nelle precedenti 7 partite casalinghe, ha uno score di 5v 1n e 1p per un totale di 16 punti su 24 ottenuti tra le mura amiche. I maremmani, dal canto loro, dopo la sgobola impartita domenica scorsa ai giovani calciatori cecinesi, cercherà di riprendere quel cammino esterno che, prima della trasferta di Fucecchio aveva visto la squadra sempre vittoriosa in trasferta; attualmente il ruolino di marcia esterno dei biancorossi vede uno specchietto identico a quello del San Marco Avenza, 5v 1n e 1p con esattamente gli stessi punti conquistati sia in casa che in trasferta.
Le dirette antagoniste della capolista avranno i seguenti impegni: il Fucecchio (27) affronterà il Camaiore (14) in un impegno che prevede qualche insidia, ma che alla fine dovrebbe vedere gli ospiti poter prevalere, visto anche l’ostinazione e la grinta messa in campo domenica scorsa contro il Montecatini Valdinievole (23) che invece proprio in questa giornata, affronterà la trasferta contro la Cuoiopelli (21), nell’altro big match della giornata; Sembrerebbe più abbordabile la trasferta della Pro Livorno (21) in quel di Castelnuovo Garfagnana (16), anche se la squadra di casa non occupa una posizione di classifica particolarmente pericolosa.
Si prosegue con due trasferte abbordabili in casa di squadre pericolanti per il San Miniato Basso (19) che viaggerà alla volta di Vorno (12), mentre il Montignoso (18) sfiderà a domicilio l’Atletico Cenaia(11).
Nelle zone basse della classifica avremo Pontebuggianese (14) – Atletico Piombino (10), vero e proprio spareggio che metterà in palio il doppio dei punti, e Sporting Cecina (10) – Castelfiorentino (11), dove gli ospiti, se la squadra che scenderà in campo per i livornesi sarà quella vista domenica scorsa allo Zecchini, avranno una grande occasione di risollevare la propria classifica. (AS)
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x