Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

TOP

RISPESCIA. Molte volte è finito nei flop. La squadra di Ciavattini ieri ha vinto lo scontro diretto in ottica salvezza contro il Braccagni con un netto 3 a 0 esterno e si è portata a quattro punti in classifica. Se fino a due settimane fa la lotta per la permanenza in categoria pareva essere una chimera adesso non lo è più.

CORALLI. Quando un centrocampista, seppur offensivo, va a segno con la regolarità di un attaccante significa che è di una categoria superiore. E’ il caso di Riccardo Coralli che con una sua doppietta contribuisce alla vittoria del Caldana.

GALLONI. Ancora una doppietta pesantissima per l’attaccante della Nuova Grosseto. Mister Camarri ha saputo motivare e trovare il gioco ad  un centravanti di grande speranze nel settore giovanile che si era perso per strada. Adesso il bomber ha nuovamente ripreso a correse.

FLOP

BRACCAGNI. Sconfitta netta in uno scontro diretto per la formazione di mister Visalli che è esente da colpe. Il materiale a sua disposizione non è all’altezza della categoria ed i risultati lo confermano settimana dopo settimana.

MONTERONI. Il cambio di allenatore non ha portato al momento i benefici sperati. Altra sconfitta e situazione di classifica che si fa davvero difficile.

NUOVA RADICOFANI. Un tonfo casalingo per 3 a 1 contro la Neania. I padroni di casa lamentano qualche errore arbitrale, ma al momento serve qualcosa in più per la formazione senese.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

1 ora ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

4 ore ago