Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica da urlo, 6 a 7 al Breganze e primo posto in classifica

Published

on

Follonica. E’ un Follonica che adesso ha la conferma che può sognare in grande dopo la bella ed emozionante vittoria arrivata all’ultimo istante contro il Breganze.
Il successo arriva a diciassette secondi dal termine quando il golden boy, Marco Pagnini, realizza il 6 a 7.
Una partita pazzesca e vietata ai deboli di cuore con il Follonica che partiva alla grande andando addirittura sul triplo vantaggio siglato da Banini, Federico Pagnini e Marco Pagnini.
Fallito  l’occasione dello 0 a 4 iniziava la rimonta dei padroni di casa con le reti di Muglia e dell’ex Martinez (doppietta).
Gli ospiti però non ci stavano e allungavano nuovamente on un doppio Rodriguez e con Banini.
Partita chiusa? Tutt’altro. Il Breganze rimontava di nuovo e andava a impattare sul 6 a 6.
Quando tutto sembrava indirizzarsi sul pari arrivava il guizzo di Marco Pagnini che regalava i tre punti e il primo posto all’Impredil.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x