Grosseto-Montecatini a Gavorrano. Il presidente Mario Ceri: “Messi a disposizione due pullman gratuiti per i nostri abbonati. Ecco cosa fare”

Grosseto Corsa contro il tempo dell’Us Grosseto per salvaguardare i propri abbonati in vista del match di sabato 24 novembre allo stadio Malservisi Matteini di Gavorrano tra il Grifone e gli ospiti del Valdinievole Montecatini. Ci è stato comunicato poco fa dal sodalizio unionista che grazie all’aiuto del Comune di Grosseto sono stati allestiti due pullman gratutiti che porteranno a Gavorranno gli abbonati e li riporteranno in città al termine del match. La partenza avverrà alle ore 13 di sabato 24 novembre dal piazzale posto dietro la gradinata dello Zecchini. Sarà possibile esercitare il diritto al trasporto gratuito esibendo il proprio abbonamento. Ovviamente, se tutti gli abbonati presenteranno richiesta di trasporto, il club biancorosso allestirà ulteriori autobus. Ecco giorni e orari per l’iscrizione:

giovedì 22 novembredalle ore 14.30 alle ore 18.30 –> iscrizione sui pullman presso la segreteria dell’Us Grosseto, stadio Carlo Zecchini.
venerdì 23 novembredalle ore 14.30 alle ore 18.30 –> iscrizione sui pullman presso la segreteria dell’Us Grosseto, stadio Carlo Zecchini.
sabato 24 novembreore 13 partenza per Gavorrano dal piazzale posto dietro la gradinata dello Zecchini

Ecco quanto dichiaratoci dal presidente Mario Ceri:

<<Per tutelare i diritti dei nostri abbonati in vista della partita a Gavorrano contro il Montecatini,  grazie anche all’aiuto del Comune di Grosseto, siamo riusciti ad allestire due pullman. Invito gli abbonati unionisti a recarsi quanto prima a prenotare il proprio posto sui mezzi messi loro a disposizione. Questo, vista la ristrettezza dei tempi, anche per consentirci di allestire eventuali pullman supplementari. Per esercitare il proprio diritto a salire gratuitamente sull’autobus è necessario recarsi presso la segreteria dell’Us Grosseto, allo stadio Zecchini, portando con sé l’abbonamento. La segreteria sarà pronta a ricevere le iscrizioni domani, giovedì e venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 18.30. La partenza, invece, avverrà alle ore 13 di sabato 24 novembre, dal piazzale posto dietro la gradinata>>.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Share
Published by
Yuri Galgani

Recent Posts

Aperte le iscrizioni per l’evento di sabato alla quarta edizione della cronometro individuale la “Botte“ di Scarlino

Aperte le iscrizioni per l'evento di sabato pomeriggio in località la “Botte“ di Scarlino. Infatti…

7 minuti ago

Lo Scarlino pareggia con il Cinigiano nell’ultima giornata di un campionato memorabile (2-2 il risultato finale

SCARLINO: Buzzegoli, Moretti (40' st Saloni), Bracciali, Fabbri, Montomoli, Badjie Ya, Vecci (26' st Pietrych),…

6 ore ago

Serie A2, il Ccg batte il Castiglione e vola in A1

Al Casa Mora nell'ultima gara interna della stagione la Blue Factor lotta, ma si deve…

6 ore ago

Mondo softball: buona prova in Serie B del Big Mat Bsc contro il Firenze

Le under 13 lottano fino all'ultimo inning allo stadio Scarpelli contro il Padule di Sesto…

6 ore ago

Us Grosseto, il punto dopo la 34ª e ultima giornata. Terzo posto e tanti rimpianti

Il Grifone ha chiuso nel peggiore dei modi il campionato perdendo in un sol colpo…

6 ore ago

Doppio appuntamento per Bicincittà in Maremma

La classica pedalata targata Uisp torna in provincia di Grosseto sabato 11 maggio e domenica…

6 ore ago