Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Montecatini, probabile a Gavorrano sabato 24 novembre alle ore 14.30

Published

on

Grosseto Manca l’ufficializzazione societaria unionista, ma pare che Grosseto-Montecatini, incontro dell’11ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana, sarà disputato allo stadio Malservisi di Gavorrano. Questo per l’indisponibilità dello Zecchini dopo la semina del manto invernale. Dunque, salvaguardati gli abbonati unionisti e trovata una buonissima soluzione che consentirà l’afflusso dei tifosi biancorossi. Crediamo che la situazione sia stata risolta dai buoni rapporti tra l’Us Grosseto e l’Us Gavorrano, giacché i rossoblù, il giorno seguente ospiteranno la Massese per il campionato di Serie D girone E, un motivo che avrebbe anche potuto portare a un diniego definitivo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

io sono abbonato, abito a Grosseto, e non mi sento salvaguardato per niente.. Certo Gavorrano non è lontano, ma di SABATO alle 14.30 mi è impossibile andare.. se almeno fosse rimasta a DOMENICA magari alle 16.. questo avrebbe aiutato gli abbonati.

Rispetto le decisioni e sono contento se il prato diventerà di serie A però IO NON SONO CONTENTO PER NIENTE

e lo so.. dicevo per dire.. però così è penalizzante per gli abbonati… è indubbio che la maggior parte di essi sia di Grosseto e una trasferta di non era prevista.. o no?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x