Seconda Categoria: i top ed i flop della giornata

TOP

SORANO. Ancora una volta la formazione di mister Antolovic è nella top di giornata. Nove vittorie in altrettanti incontri e +9 sulla seconda in classifica. Numeri straordinari per una squadra che vuole insediare il record dello scorso anno del Sant’Andrea.

ORBETELLO DEI GIOVANI. Una vittoria segnata dalla doppietta del 2001 Barbini (migliore in campo) e dall’ottima prestazione del classe ’99 Franci. Oltre loro sono stati schierati dall’inizio un’altro classe 99 (Bitu) e sono subentrati i giovani Vongher (98), Turchini (98) e Del Sarto (2000). I risultati passano anche dalla linea verde che mister Berni pare aver sposato.

ANGELINO. Il giocatore della Nuova Grosseto realizza una preziosa doppietta che permette di battere 3 a 1 il Radicofani e

FLOP

BRACCAGNI. Sempre più crisi per la compagine gialloverde di mister Visalli, nonostante una buona prova arriva ancora una sconfitta per i gialloverdi che vengono agganciati in ultima posizione dal Rispescia che quest’oggi ha conquistato il primo punto stagione.

NORGIOLINI DELLA SEZ.AIA DI AREZZO. Una conduzione di gara nettamente insufficiente nel match tra Ponte d’Arbia e Cinigiano. Convalida il gol degli ospiti in netto fuorigioco. Le altre decisioni sono molto discutibili. Domenica-no.

I.S.FIORA. Momento negativo per la formazione amiatina che perde il derby casalingo con il Castell’Azzara per 2 a 0. Dopo un inizio positivo di stagione l’Intercomunale si sta perdendo per strada.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

7 ore ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

7 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

7 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

11 ore ago