Connect with us

Grosseto Calcio

Le interviste di Fucecchio – Grosseto

Published

on

Luca Lazzari (pres. Fucecchio) : La sento meritata questa vittoria per quello che si è visto, il Grosseto si è reso pericoloso per una mezz’ora ma noi abbiamo meritato. Siamo andati ben oltre le più rosee aspettative, risultato troppo pesante numericamente ma che ci rende orgogliosi. Campionato? Il Grosseto lo reputo sopra le altre, bello che il torneo non sia già finito a Novembre.

Sebastiano Miano (all.  Grosseto): Nessun dramma, mi spiace per la gente venuta a vedere la partita.  Responsabilità mia, potevo prepararla meglio in settimana. Oggi secondo me si è sbagliato l’atteggiamento.  Il campionato è ancora lungo e dobbiamo lavorare come abbiamo fatto la settimana scorsa. Oggi abbiamo incontrato una squadra forte.

Egidio Bicchierai (ds Grosseto): Il risultato non deve minare la situazione della squadra. Forse è stato il fatto di andare sotto dopo tre minuti e loro hanno lavorato sugli errori nostri.  Siamo mancati davanti, sul 2-1 sembrava possibile rimetterla in piedi invece non è stato mai così. C’è da valutare ma non dà fare drammi.

Claudio Targetti (all. Fucecchio): Partita perfetta da parte nostra,  i ragazzi si sono meritati il risultato giocando alla pari senza timori reverenziali. Abbiamo riaperto il campionato, per ora ci siamo noi a fare la corsa, ma il Grosseto appare una spanna sopra tutte le altre. Il Grosseto se lo lasci giocare ti mette in difficoltà. Sciapi in grande spolvero, ad inizio stagione aveva qualche problemino, ma ci sono anche Guarisa e Rovai che stanno facendo cose importanti.

 

 

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x