Connect with us

Calcio

Sangiovannese-Gavorrano: per i padroni di casa problemi di formazione, per Rigucci derby personale

Published

on

Gavorrano. Non sarà certamente una trasferta facile per il Gavorrano di Rigucci sul campo della Sangiovannese. La squadra di casa infatti culla sogni play off con i 18 punti messi in cascina e con il quinto posto in graduatoria.
Più difficile la situazione dei minerari che di punti ne hanno conquistati 11 e devono allontanarsi quanto prima dalla zona play out. Sarà una sfida di ex e soprattutto di derby personali per qualcuno.
Tra tutti quello di mister Rigucci che per due anni e mezzo è stato sulla panchina del Montevarchi, oppure per Gautieri che ad inizio stagione era ai minerari per poi passare agli avversari di giornata.
Tra i padroni di casa sarà assente proprio l’ex minerario, il portiere Scarpelli e lo squalificato Disanto. Insomma per i valdarnesi non ci sono proprio buone notizie, ma la qualità della rosa è buona e i maremmani dovranno stare attenti.
Nell’ultimo incontro disputato al “Fedini” il Gavorrano si impose per 2 a 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x