Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, Andreotti rientrerà a breve. Cretella operato venerdì e per Raito 20-30 giorni

Grosseto Mister Miano è uno che non si piange mai addosso. Gli assenti, per lui, non diventano mai un alibi, neanche quando si chiamano Andreotti, Molinari, Cretella o Raito, tanto per fare dei nomi. Questo perché ha una rosa composta davvero da tanti titolari, sempre pronti ad offrire il loro contributo alla causa unionista. I numeri, impressionanti, testimoniano tutto ciò, con 9 vittorie e 1 pareggio in 10 incontri ufficiali tra Coppa Italia e campionato. In ogni caso, lo staff medico continua a monitorare le situazioni di Andreotti, Cretella e Raito. Per il bomber biancorosso si parla di un rientro tra dieci giorni, mentre Cretella, la cui operazione alla mano destra era prevista per oggi, si opererà venerdì 2 novembre. Dopo l’intervento sapremo quando potrà rientrare in base anche al tipo di tutore (leggero o pesante) che eventualmente dovrà indossare. Infine, per Raito c’è da registrare la persistenza del dolore dove ha la frattura. Per lui, a quanto ci è stato riferito, potrebbero occorrere 20-30 giorni, ma saranno effettuati ulteriori accertamenti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x