Connect with us

Calcio

La Prima Categoria torna in campo dopo la sosta: presentazione e pronostici della 5° giornata

Published

on

GROSSETO Ripresa del campionato con la quinta giornata per il girone F di Prima Categoria, con tutte le squadre a rincorrere la capolista a punteggio pieno Quercegrossa, che potrebbe allungare il filotto di vittorie nell’impegno casalingo contro il Torrenieri. Come match di cartello segnaliamo Scarlino e Argentario, due delle compagini grossetane che più si sono messe in evidenza in questo primo mese di stagione: il team di Romagnoli punta a rimanere attaccato al treno di testa, mentre i santostefanesi a cancellare il ko di Torrenieri. Il Manciano, unica formazione insieme al Pianella che di fatto non ha “bucato” gli impegni, brindando al passaggio in Coppa, cerca di mantenere l’imbattibilità stagionale contro il non trascendentale Torrita, e lo stesso discorso vale per il Fonteblanda contro un Bettolle che finora si è espresso al di sotto delle aspettative. Match delicato per il Sant’Andrea nella tana di una big come il Gracciano, ma i ragazzi di Tommasi devono iniziare ad incamerare punti, mentre l’Alberese, che si è un po’ fermata dopo un inizio ottimo, cerca di svoltare nella trasferta di Abbadia. Il San Quirico ospita il Pianella a caccia di punti per risollevarsi in graduatoria, chiude il quadro il match tra Fonte Belverde e Virtus Chianciano con i locali favoriti. Nel girone D, dopo l’impresa con il Montelupo, il Massa Valpiana punta alla continuità di risultati nella trasferta di Lajatico.

 

Il programma:Amiata-Alberese, Fonte Belverde-Virtus Chianciano, Fonteblanda-Bettolle, Gracciano-Sant’Andrea, Manciano-Torrita, Quercegrossa-Torrenieri, San Quirico-Pianella, Scarlino-Argentario. Girone D: Lajatico-Massa Valpiana.

 

GIRONE F

 

AMIATA – ALBERESE   X2

 

FONTE BELVERDE – VIRTUS CHIANCIANO 1X

 

FONTEBLANDA – BETTOLLE  1X

 

GRACCIANO – SANT’ANDREA  1X

 

MANCIANO – TORRITA  1

 

QUERCEGROSSA – TORRENIERI  1

 

SAN QUIRICO – PIANELLA  1X

 

SCARLINO – ARGENTARIO  1X

 

GIRONE D

LAJATICO – MASSA VALPIANA  X2

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x