Connect with us

Calcio

Alberese: la voglia di riscatto di Corti e della squadra rappresentano l’arma segreta dei bianconeri

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
PETER
7 anni fa

Si chiama “Progetto e non Riscatto” essere primi in classifica dopo due giornate e come avere il due di briscola in mano..sulla carta di partite ne vinci poche. Obbiettivo e’ quello di cercare di valorizzare giovani di importanti valori cercando di arrivare ad una salvezza anticipata traguardo non facile visto il valore delle squadre di prima categoria . Se l’Alberese ha vinto queste prime partite non credo sia merito del Mister Corti o dei nuovi giocatori ma credo che il Nuovo Progetto Alberese é partito con dei nuovi criteri di pensiero della quale fanno parte Societa’ Giocatori Tifosi e Allenatore!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!