Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino: svanito Boccardi, ufficializzato e convocato per domani l’attaccante Valeriani

Published

on

Piombino (Li) In casa nerazzurra, dopo l’eliminazione in Coppa Italia da parte del Grosseto e la sconfitta in campionato, si cerca di correre ai ripari rinforzando quanto più possibile la rosa. In attesa che si definisca la pratica per la cittadinanza italiana dell’attaccante argentino Mariano José Cusano (che si allena con l’Atletico fin dai primi di agosto), il ds Ferroni ha deciso di tesserare un’altra punta. Si tratta di Modesto Valeriani, classe ’91, giocatore con esperienze nella Serie A di Malta nelle file del Marsa, in Lega Pro con la Valenzana e in D con la Palmese e il Montalto. Valeriani è un ambidestro molto duttile e forte fisicamente che mister Riitano (già “osservato speciale”) ha prontamente convocato per la partita di domani al Magona, nella seconda giornata di campionato. Pochi sanno, però, che prima di arrivare a prendere con convinzione Valeriani, Ferroni ha provato l’ultimo (vano) assalto per Boccardi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x