Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Complimenti al duetto biliotti- Stefani con le loro doti professionali hanno formato una grande squadra… sarà una stagione molto preoccupante…
Forse non è tutta colpa di Biliotti e Stefani forse significa Che è il san Donato che è troppo forte in fondo ha fatto 11/12 reti anche alla iuniores nazionale del Gavorrano. Una cosa è certa la iuniores dell’anno scorso era di altra categoria vedremo a breve che succede
Il San Donato sarà anche forte ma si è permessa di giocare anche in 9 per non andare oltre con il risultato… Forse devono lavorare tanto e forse qualche ritocco…
Genitori delusi si mettano l’anima in pace questo è il livello a cui è arrivato il calcio giovanile della nostra provincia e lo sarà per molto tempo ancora grazie ai tecnici che pensano esclusivamente al proprio ego ed alla propria carriera senza pensare a far crescere e maturare i ragazzi nei settori giovanili. Presidenti sveglia perché poi dovrete aprire i portafogli a favore delle altre province . Nei settori giovanili l’obiettivo è imparare e crescere e non vincere. Riflettete riflettete
Bravissimo Max concordo con te … pensano solo a vincere e non fare crescere i ragazzi …non hanno un progetto….
In che senso “doti professionali”? Fino a prova contraria hanno sempre dimostrato la loro competenza. Aspettiamo e vediamo, che ne dite?
Se un vinci ti mandano via…