Mario Ceri: “Cretella è finalmente del Grosseto. Col Gavorrano tutto chiarito”. Filippo Vetrini: “Incontro durato venti secondi. Mario e Simone due amici”

Bagno di Gavorrano (Gr) Appena terminato l’incontro che ha portato in via definitiva il centrocampista Cretella in maglia biancorossa, abbiamo raggiunto il patron grossetano, Mario Ceri e il dg dei minerari, Filippo Vetrini, per delle considerazioni a caldo.

Mario Ceri: <<Finalmente conclusa questa operazione. Cretella, giocatore importante, adesso è un giocatore del Grosseto. Devo dire che l’incontro odierno è servito anche per chiarire qualche fraintendimento che c’è stato col Gavorrano. Abbiamo potuto spiegare anche la nostra versione nella vicenda Molinari. Davvero tutto chiarito. Aggiungo che l’incontro si è svolto cordialmente ed è durato pochissimo>>.

Filippo Vetrini: <<Cretella, dopo sette stagioni, non è più un giocatore del Gavorrano. A lui vanno i migliori ringraziamenti e un grande augurio da parte del nostro club. La riunione odierna col Grosseto è durata praticamente venti secondi. Ci siamo intesi subito e abbiamo risolto tutto. Penso di poter dire che Gavorrano e Grosseto hanno dimostrato vicinanza. Mario e Simone Ceri, che ringrazio per la disponibilità, si sono dimostrati degli amici e penso possano dire altrettanto del sottoscritto e del Gavorrano. Le incomprensioni passate sono state chiarite e superate. Certo, nei giorni scorsi alcuni post inopportuni contro di noi sui social hanno complicato un po’ l’operazione Cretella, ma ormai, come detto, è tutto dimenticato e chiarito>>.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Share
Published by
Yuri Galgani

Recent Posts

Il presidente della Pallavolo Grosseto, Ticcardo Tinacci: con Rossano Rossi massima sintonia e massimo accordo

Grosseto. Il presidente della Pallavolo Grosseto Riccardo Tinacci in merito ad alcune notizie uscite in…

2 ore ago

Big Mat Bsc Grosseto: allo Jannella arriva il San Marino

Gara uno si giocherà venerdì 10 maggio, alle ore 20. Gara due e gara tre,…

2 ore ago

49^ Coppa Passalacqua: battendo 1-3 lo Scarlino, l’Invictasauro rafforza la propria leadership del girone A

Scarlino – Invictasauro 1-3 (0-0) SCARLINO: De Masi, Cassi, Diop, Alabay, Gambineri, Sacchelli, El Kassmi,…

2 ore ago

Il pugile Halit Eryilmaz vuole conquistare l’America

Halit Eryilmaz, cittadino italiano di origine turca, cresciuto pugilisticamente nelle file della Fight Gym Grosseto…

2 ore ago

Una nuova attività per il circolo Wheelchair Maremma.

A Porto Ercole arriva infatti il primo campo di pickleball in provincia di Grosseto. Considerato…

5 ore ago

Domenica amara per i quattro addii al calcio giocato

Grosseto - Senza ombra di dubbio l'ultima domenica calcistica ha avuto quel retrogusto di amarezza…

6 ore ago