Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino, domani inizia la preparazione e il 2 agosto ciliegina di mercato dall’Argentina

Published

on

Piombino Tutto pronto in casa Atletico: domani, alle ore 16, convocazione dei nerazzurri allo stadio Magona per dare il via alla stagione sportiva 2018-19. La ciliegina sulla torta, però, a completamento di una rosa già competitiva, giungerà dall’Argentina giovedì 2 agosto e avrà il nome di Mariano José Cusano detto Lavezzi. Il giocatore sudamericano del quale vi abbiamo anticipato la venuta in Italia oltre un mese fa, ci ha confessato di essere felice di poter vestire finalmente il nerazzurro. Un vero e proprio regalo che il presidente Spagnesi e il ds Ferroni, sentito il parere di mister Riitano, hanno voluto fare ai tifosi piombinesi, i quali, ne siamo certi, sottoscriveranno altri abbonamenti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x