Connect with us

Calciomercato Grosseto

Molinari ormai sicuro biancorosso. Per Cretella, invece, obbligo di trattativa col Gavorrano

Published

on

Schoon Molinari

Grosseto In casa rossoblù stamattina c’è stata la speranza che Molinari all’ultimo tuffo si presentasse al raduno e che tutta la vicenda si ricomponesse, ma così non è stato, anche perché il giovane attaccante ha ribadito il suo desiderio di rimanere in biancorosso. Dunque, la mattina è passata invano. Per questo, nel primo pomeriggio dovrebbe essere partita la raccomandata per convocare in ritiro pre-campionato Riccardo Cretella, vincolato con i minerari ancora per due stagioni, cioè questa e la prossima. Convocazione coatta, perché stamattina, come preannunciato a Gs, lo stesso Cretella non si è presentato al raduno stagionale. Insomma, Cretella ha finito per pagare per una situazione nella quale, in realtà, non c’entra affatto. A questo punto, però, il Grosseto ha intenzione di chiudere la partita trattenendo entrambi i giocatori. Con Molinari c’è riuscito, mentre per Cretella, volente o nolente, dovrà imbastire una trattativa per il prestito oneroso o per l’acquisto a titolo definitivo dal Gavorrano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x