Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino, in nerazzurro anche il centrocampista Ramon D’Angina, che dice: “Qui per ripartire”

Published

on

Piombino Prosegue inarrestabile l’opera di rafforzamento della squadra da parte del ds Ferroni che ieri ha piazzato un altro elemento interessante, facendo arrivare in nerazzurro Ramon D’Angina, centrocampista classe ’97.

<<L’Atletico Piombino comunica di aver trovato l’accordo con Ramon D’Angina, calciatore fantasioso e grande talento, cresciuto nelle file del Pisa e arrivato in prima squadra alla corte di mister Gattuso. Scelto dal direttore Alessio Ferroni per regalare alla sua squadra qualità estro e quantità. Definito dal direttore “il dieci per eccellenza”>>.

Di seguito, vi proponiamo l’intervista al giocatore, il quale si è definito un trequartista moderno, giunto a Piombino su consiglio di una cara amica, convinto soprattutto dal progetto prospettatogli dal ds Ferroni e voglioso di ripartire.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x