Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, prima sconfitta dell’Italia ai Campionati Europei contro la Spagna

Grosseto. Prima sconfitta ai Campionati Europei per l’Italia di Mariotti che viene battuta per 2 a 0 dai padroni di casa della Spagna, che con una rete per tempo regolano gli azzurri.
Tanto rammarico per le molteplici occasioni non sfruttate e soprattutto per le grandi parate del portiere spagnolo Sergi Fernandez.

Dopo una prima fase di gioco abbastanza equilibrata l’Italia prendeva in mano le redini del match grazie anche agli inserimenti di Banini e Pagnini.
A sorpresa arriva però il gol del vantaggio degli spagnoli che nella ripresa sapevano amministrare trovando anche il gol del raddoppio.

Sconfitta che non fa male e che fa concludere in seconda posizione nel proprio gruppo agli azzurri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x