Connect with us

Eccellenza

Eccellenza, scompare il Marina La Portuale che diventa Asd Montignoso Fc e conferma mister Gassani

Montignoso (Ms) Il Grosseto non troverà più sul proprio cammino il Marina La Portuale, avversario che nello scorso campionato ha fermato su due pareggi i biancorossi (e l’anno prima, contro il Roselle, ha fatto bottino pieno, ndr). Infatti, la compagine in questione è diventata l’Asd Montignoso e ha cambiato anche i colori sociali, passando dal giallorosso al rossoblù. Confermato, però, gran parte dello staff direttivo e tecnico, a cominciare dal bravo mister Matteo Gassani. Molte conferme anche tra i giocatori, qualche buon rinforzo e un pensierino sull’ex-grossetano Nigiotti, di proprietà del Livorno.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x